AGILE MARKETING

AGILE MARKETING - Paolo Errico

Ciclo "Dialoghi con l’autore"

Fai felici i tuoi clienti in metà tempo, con risorse limitate, con team più allineati e motivati

Le PMI italiane si trovano ad affrontare sfide sempre più impegnative a livello di marketing, disponendo generalmente di risorse limitate. Sottoposti a una crescente pressione, direttori marketing, brand manager e digital marketer sono costretti a rincorrere scadenze ravvicinate e obiettivi sfidanti, spesso per un risultato di breve periodo.
La metodologia Agile introduce un modo nuovo di gestire priorità e progetti, aumentando in modo drastico la produttività del team di marketing e la soddisfazione dei clienti.
Questo manuale, ricco di esempi, tabelle e consigli pratici, illustra i vantaggi dell’Agile marketing e mostra come applicarlo in azienda, coinvolgendo tutti gli stakeholder e utilizzando gli strumenti più efficaci.

Autore libro

Paolo Errico
Paolo Errico
Imprenditore

Modera

Stefano-Saladino
Stefano Saladino
CEO Mashub Srl

Il Palinsesto propone i migliori contenuti offerti dai nostri speaker, gratuitamente per voi.

Sviluppa il tuo capitale umano insieme a Rinascita Digitale!

Temi trattati
Rinascita Personale
0%
Rinascita Professionale
0%
Rinascita Aziendale
0%

Leave a comment

16 − sette =