Come le tecnologie influenzano il comportamento dei consumatori in relazione al concetto di identità

24 Marzo h 9.30

Professore di Marketing all’Università di Rotterdam, Stefano Puntoni porta il marketing nei territori della psicologia e delle scienze comportamentali per analizzare il comportamento dell’essere consumatore.


Con Micòl D’Andrea, Stefano Saladino e Stefano Puntoni

VIDEO:

A cura di

Micol D'andrea - Good Morning Doers Innovazione
Micol D'Andrea
Brand Strategist - Digital and Omnichannel marketing manager
Stefano Puntoni photo
Stefano Puntoni
Marketing Professor
Stefano-Saladino
Stefano Saladino
Founder e Project Leader

Un format veloce, snello, di approfondimento su temi di attualità per aiutare a capire come attrezzarci per questo presente in continua mutazione. 5 giorni di programmazione settimanale, 5 temi diversi e un “redattore” per ogni tema.

Are you a Doer or a Don’ter?

Temi trattati
Rinascita Personale
0%
Rinascita Professionale
0%
Rinascita Aziendale
0%
Eco della Stampa e Mashub srl - Loghi per Good Morning Doers

Leave a comment

sette + quattordici =