Autorialità – 12/11

Il futuro dell'autorialità: parliamo di contenuti.

Dalle 17.00 alle 18.00

Oggi un content creator è a tutti gli effetti un autore. I social media, però, hanno sdoganato l’idea che tutto sia gratuito, anche il prodotto dell’ingegno e della creatività. Quale potrà essere il futuro dell’autorialità? E qual è il ruolo delle aziende, che cominciano ad assolvere attivamente al proprio ruolo di publisher? Dai branded content alle pubblicazioni “analogiche”, una riflessione su come si configuri il futuro del contenuto.

A cura di
Beatrice Lombardi
Beatrice Lombardi
Blogger del progetto iWrite e Communication Manager Intern iBicocca
Lea Iandiorio
Lea Iandiorio
Founder & Chief Editor exlibris20.it
Riccardo Catagnano
Riccardo Catagnano
Creative director & Head of Branded content Connexia
Tito Faraci
Tito Faraci
Sceneggiatore di fumetti
Modera
Francesco Gavatorta
Francesco Gavatorta
Strategist, Storytelling Management e Giornalista pubblicista

Powered by

Mashub

In sette tavole rotonde, un pool di esperti sempre diversi proveranno a confrontarsi cercando di trovare una risposta. Sette appuntamenti organizzati in partnership con Bakeca.it e pensati per dialogare attorno tematiche complesse ma anche molto vicine a tutti noi, facendo valere competenza e visione.

Che forma ha il futuro? Una domanda che ci poniamo in tanti.!

Temi trattati
Rinascita Personale
0%
Rinascita Professionale
0%
Rinascita Aziendale
0%

Leave a comment

8 + 11 =