I progetti di Parmalat e Dr. Vranjes: customer journey e strategia sul contatto per gli Ecommerce

Avere una strategia chiara sui contatti è ambizione di ogni marketer e implica guidare un processo di trasformazione digitale all’interno dell’azienda. Le parole chiave per farlo sono: mappa strategica, customer journey e Ecommerce. Gli Ecommerce di Parmalat e Dr. Vranjes aumentano il valore monetario dei contatti, utilizzando proprio i contatti come perno delle proprie strategie di comunicazione e storytelling.

A cura di
Michela Parziale
Michela Parziale
Digital Consultant Manager at Diennea - MagNews
Yasmine Ben Tanfous
Yasmine Ben Tanfous
Marketing Automation | Customer Lifecycle Management | Digital Consultant

Il Palinsesto propone i migliori contenuti offerti dai nostri speaker, gratuitamente per voi.

Sviluppa il tuo capitale umano insieme a Rinascita Digitale!

Temi trattati
Rinascita Personale
0%
Rinascita Professionale
0%
Rinascita Aziendale
0%

Leave a comment

otto − quattro =