#marketing technologist: l’innovazione del marketing

17 Giugno h 9:30

La professione del marketing technologist si inserisce tra i domini del marketing e dell’IT, per aiutare le organizzazioni ad evolvere la relazione con il proprio audience. Ne parliamo con Gianluigi Zarantonello autore del libro “#marketing technologist. Trasformare l’azienda con il cliente al centro.”

 


Con Michele Saladino, Micol D’Andrea e Gianluigi Zarantonello

A cura di

Micol D'andrea - Good Morning Doers Innovazione
Micol D'Andrea
Brand Strategist Rinascita Digitale
gianluigi zarantonello
Gianluigi Zarantonello
Autore libro "#marketing technologist. Trasformare l'azienda con il cliente al centro"

Un format vivace, divertente e stimolante. 4 appuntamenti settimanali, 4 redattori diversi che con una rassegna stampa costruita ad hoc e i loro ospiti ci aiuteranno a tracciare l’identikit di un mondo in continua evoluzione. Un viaggio ricco di suggestioni e approfondimenti tra i mondi di Trend Sociali, The State of Marketing, Continuous Innovation ed Employability.

Are you a Doer or a Don’ter?

Eco della Stampa e Mashub srl - Loghi per Good Morning Doers

Leave a comment

due × cinque =