Oltre il Green Advertising

27 Aprile h 9.30

La sostenibilità come azione concreta è diventata per i brand un impegno con se stessi e con il mercato. Oggi i consumatori chiedono numeri, cioè chiedono alle imprese quali azioni concrete e autentiche compiono per avere un business realmente sostenibile e quindi coerente con la loro comunicazione. Prima la concretezza, poi lo storytelling.


Con Stefano Saladino, Luca Nuccio e Anna Forciniti.

VIDEO:

A cura di

Luca Nuccio - Digital Communication & Marketing Manager
Luca Nuccio
Digital Content Specialist
Anna Forciniti FOTO LINKEDIN
Anna Forciniti
Co-founder Evidentia - Società Benefit
Stefano-Saladino
Stefano Saladino
CEO Mashub Srl

Un format vivace, divertente e stimolante. 4 appuntamenti settimanali, 4 redattori diversi che con una rassegna stampa costruita ad hoc e i loro ospiti ci aiuteranno a tracciare l’identikit di un mondo in continua evoluzione. Un viaggio ricco di suggestioni e approfondimenti tra i mondi di Trend Sociali, The State of Marketing, Continuous Innovation ed Employability.

Are you a Doer or a Don’ter?

Temi trattati
Rinascita Personale
0%
Rinascita Professionale
0%
Rinascita Aziendale
0%
Eco della Stampa e Mashub srl - Loghi per Good Morning Doers

Leave a comment

venti + cinque =