Osservatori di tendenze

13 Aprile h 9.30

Una sempre maggiore attenzione alle persone, un importante impegno nel sociale e nella creazione di punti di contatto digitali, con un occhio rivolto comunque a una nuova “normalità” e alla vita offline: sono solo alcuni degli aspetti rilevanti emersi dalle comunicazioni e dalle attività di marketing in questo ultimo anno segnato dalla pandemia. Cambiamenti che richiedono un’attenta riflessione sul ruolo dei brand oggi.


Con Stefano Saladino, Luca Nuccio e Pina Meriano

VIDEO:

A cura di

Luca Nuccio - Digital Communication & Marketing Manager
Luca Nuccio
Digital Content Specialist
Pina Meriano
Pina Meriano
Direttrice responsabile Inside Marketing
michela trada
Michela Trada
Direttore presso Inkalce Magazine
sabrina falanga
Sabrina Falanga
Direttore Editoriale presso Inkalce Magazine
Stefano-Saladino
Stefano Saladino
CEO Mashub Srl

Un format vivace, divertente e stimolante. 4 appuntamenti settimanali, 4 redattori diversi che con una rassegna stampa costruita ad hoc e i loro ospiti ci aiuteranno a tracciare l’identikit di un mondo in continua evoluzione. Un viaggio ricco di suggestioni e approfondimenti tra i mondi di Trend Sociali, The State of Marketing, Continuous Innovation ed Employability.

Are you a Doer or a Don’ter?

Temi trattati
Rinascita Personale
0%
Rinascita Professionale
0%
Rinascita Aziendale
0%
Eco della Stampa e Mashub srl - Loghi per Good Morning Doers

Leave a comment

4 + dodici =