Semplicità, viralità senza vanità

25 Maggio h 9.30

Un tipo di marketing che veicola messaggi di valore attraverso un linguaggio testuale e visivo che punta alla semplicità per arrivare dritto al cuore del proprio target e coinvolgerlo in azioni che hanno una risonanza sociale elevata, anche d’impatto mondiale.


Con Stefano Saladino, Luca Nuccio e Orazio Ragusa Sturniolo

VIDEO:

A cura di

Luca Nuccio - Digital Communication & Marketing Manager
Luca Nuccio
Digital Content Specialist
orazio ragusa sturniolo
Orazio Ragusa Sturniolo
Head of communication presso Azione Contro la Fame
Stefano-Saladino
Stefano Saladino
CEO Mashub Srl

Un format vivace, divertente e stimolante. 4 appuntamenti settimanali, 4 redattori diversi che con una rassegna stampa costruita ad hoc e i loro ospiti ci aiuteranno a tracciare l’identikit di un mondo in continua evoluzione. Un viaggio ricco di suggestioni e approfondimenti tra i mondi di Trend Sociali, The State of Marketing, Continuous Innovation ed Employability.

Are you a Doer or a Don’ter?

Temi trattati
Rinascita Personale
0%
Rinascita Professionale
0%
Rinascita Aziendale
0%
Eco della Stampa e Mashub srl - Loghi per Good Morning Doers

Leave a comment

15 − dieci =