Scuotere via le ceneri per rinascere

Scuotere via le ceneri per rinascere storie di rinascita digitale

Sono sempre stata un manager. Il mio lavoro mi è sempre piaciuto, mi ha appassionato e mi ha stimolato a raggiungere obiettivi sempre più sfidanti.

Mi piace mettermi alla prova e mostrare a me stessa fino a dove posso arrivare. Oltre 20 anni di lavoro in diverse aziende, che mi hanno dato tanto professionalmente e umanamente: ho conosciuto paesi diversi, ho vissuto fuori dall’Italia per apprezzare ancora di più questo nostro paese così originale, così spettinato ma con dei cervelli e dei cuori grandi.

20 anni lavorando in multinazionali e poi PMI nel Veneto….un bel salto! Ma ovunque ho imparato, sempre.

E con una voglia sfrenata di mettere a frutto tutto ciò che ho imparato, ho creato con il mio socio un’azienda di consulenza di marketing strategico e ho ripreso a fare una delle cose più importanti per la persona: pensare e studiare.

Prima di tutto mi sono avvicinata al mondo digitale: la mia formazione di marketing era molto tradizionale e all’inizio me ne stavo ben lontana dal digitale, questo sconosciuto. Ho studiato, approfondito e ora il digitale è un unicum nel mio approccio strategico. E il mio marketing ha l’ambizione di aiutare a creare un’esperienza che veramente aiuti le persone.

Da quando lavoro in aziende con clienti ai quali posso dare un valore aggiunto, sono davvero rinata!

 

di Monica Rigoni

Leave a comment

sedici − due =